VIAGGIA IN SICUREZZA - Covid19 News

Festival Direzione Alterita' - Fabrizio Bosso,Stefania Di Pierro e Marco Moreggia

25/07/2017 – 13:25:57

indietro
Festival Direzione Alterita' - Fabrizio Bosso,Stefania Di Pierro e Marco Moreggia - Foto 1

Concerto in Piazza Pellegrino Rossi - ore 22,00 nell'ambito del Festival Direzione Alterità - a cura del Comune di Cisternino

Direzione Alterità Festival  l’8 agosto vi invita all'evento conclusivo della Prima e
Edizione del Festival. 
‘Magic Susi’ djset prende il nome dall'album uscito nel 2014 su la prestigiosa etichetta Verve, firmato dal trombettista  Fabrizio Bosso  e dal dj e producer, nonchè direttore artistico del festival, Marco Moreggia. 
Questo evento vuole essere una festa, la piazza verrá trasformata in un club a cielo aperto, che vedrá il talentuoso trombettista creare suggestioni e temi musicali sui vinili scelti dal noto dj.
Questa performance è basata su l'improvvisazione totale e fa vedere Fabrizio Bosso in una veste differente da quello che siamo abituati di lui.
Quelli di Fabrizio Bosso e Marco Moreggia sono due mondi apparentemente diversi, che in questo caso si fondono alla perfezione e portano gli spettatori a vivere diverse emozioni, ritmi e sospensioni musicali si intrecciano creando nuove sonoritá.
In questa serata si aggiunge un elemento importante, la voce e la personalitá di Stefania Dipierro anch'essa presente nel disco Magic Susi come autrice di un brano.
Tre differenti personalitá che si incontrano in una serata che vuole lasciare in chi la vivrá un ricordo indelebile.
Vi aspettiamo

indietro