\:
La Piattaforma per la gestione e l'invio di newsletter, consente di creare, con pochi click, una campagna DEM.
Essa mette a disposiszione dell'utente le seguenti funzionalità e caratteristiche:
Ogni provider permette di gestire le mailing list in modo differente e anche di scaricare la lista di distribuzione in modo da poterla caricare sul proprio software di email marketing.
Con Geronimo Mail potrai godere delle seguenti funzionalità native:
La newsletter inviata sarà archiata nel sistema tracciando l'inoltro con data/ora, gruppo, lista, oggetto e modello
Ogni invio genera un file .log contenente le specifiche tecniche relative alla trasmissione indicando eventualmente gli errori di inoltro e-mail e specificandone la causa, ad esempio: invalid destination domain, policy violation
Grazie a questi dati sarà possibile analizzare i dati, pulire i contatti creando la tua whitelist e inserire determinati contatti in una black list o lista nera.
In questa sezione potrai indicare gli indirizzi spam o i contatti problematici a cui non vuoi più inviare le newsletter.
L'inserimento del contatto in una blacklist impedisce che il contatto venga involontariamente reinserito tra i contatti interessati alle tue newsletter.
La cura dei dettagli è la nostra differenza
La nostra esperienza ci permette di scegliere la soluzione più adeguata al caso, di progettare, configurare e installare RDBMS o Big data, in base ai requisiti richiesti e strutturando una base dati: solida, robusta e performante
Progettazione grafica personalizzata per la tua nuova immagine coordinata aziendale. Interfacce UI/UX di front-end e back-end: intuitive (user-friendly), usabili, accattivanti e responsive RWD. Compatibilità con le diverse risoluzioni dei dispositivi mobile (smartphone e tablet), PC desktop e Notebook).
Le piattaforme web godono di un sistema di sicurezza basato su: antivirus e antispam, rilevamento malware, connessione crittografata mediante protocollo di comunicazione sicura: HTTPS (certificato SSL) evitando la divulgazione non autorizzata o l'accesso ai dati personali trasmessi.
Le piattaforme sono allocate su Server Web con spazio su disco e traffico illimitato, configurati e aderenti alle nuove linee guida del GDPR: aggiornamento giornaliero dei sistemi operativi, backup giornaliero, hardware ridondato, replica asincrona
Ogni nostro servizio e/o soluzione proposta, gode di un'assistenza tecnica in grado di supportarvi qualora ci sia una necessita o una problematica correlata con diverse modalità di intervento: telefonica, teleassistenza (Desktop Remoto) o la vostra sede aziendale.
Per noi il cliente è fondamentale, per questo motivo abbiamo dedicato una linea che vi segue passo passo, verificando l'adeguatezza del servizio ed individuando all'occorrenza ulteriori esigenze da soddisfare