Contatti

In dettaglio

Notizie dal mondo ICT

\:

Home Servizi In dettaglio

Campagne Pubblicitarie Google e Facebook Ads

Pubblicità mirata e targettizzata attraverso Google e Facebook

Veicola le promozioni e le offerte, proponi i tuoi servizi e i tuoi prodotti attirando i clienti a cui la tua attività si rivolge.

Con le campagne Google Ads gestite da noi potrai targettizzare la pubblicità al bacino di utenza che ti interessa, aumentare il tuo bacino di utenza e il tuo fatturato, valorizzando il brand della tua azienda e i suoi prodotti/servizi.

Google Ads è una pubblicità mirata e pertinente al 100% che ti permette di raggiungere il tuo potenziale cliente esattamente nel momento in cui sta cercando il tuo prodotto o servizio.

Con Google Ads offri la soluzione giusta al bisogno del cliente – al momento giusto e nel posto giusto. E paghi solo quando l’utente fa clic sul tuo annuncio.

Aderisci al nostro servizio di consulenza marketing per la creazione e la gestione delle Campagne Ads e individueremo le parole chiave giuste in modo da strutturare una strategia pubblicitaria vincente, mostrando il tuo annuncio ai clienti giusti grazie ad un'attenta analisi delle keywords di Google Ads.
Personalizzeremo inoltre la tua strategia di comunicazione su YouTube
Offriamo assistenza per pianificare i brand, per creare una strategia di comunicazione, per scoprire nuovi segmenti di pubblico e raggiungere i clienti giusti su YouTube e sul Web.

Google Ads offre diverse strategie pubblicitarie avanzate:

  • Campagne sulla rete di ricerca:

    Sarà possibile impostare una serie di strategie pubblicitarie che ti permettono di veicolare l'offerta quando qualcuno cercherà i prodotti o i servizi che fanno parte della tipologia della tua attività.

    Per ogni campagna sulla rete di ricerca è possibile selezionare un obiettivo, ad esempio promuovere il traffico sul tuo sito web oppure aumentare le vendite o i lead.

    Nel caso degli annunci della rete di ricerca pay-per-click (PPC), paghi solo quando gli annunci generano risultati, ad esempio se un utente fa clic su un annuncio per visitare il tuo sito web o chiamare la tua attività.

  • Campagne display: 

    Potrai attirare l'attenzione con annunci e immagini all'interno quando gli utenti navigano online, guardano un video su YouTube, controllano la posta su Gmail o utilizzano un'app o un dispositivo mobile.

    La Rete Display di Google copre il 90% degli utenti Internet a livello mondiale tramite milioni di siti web, pagine di notizie, blog e siti Google come Gmail e YouTube.

  • Campagne video:

    Racconta la tua storia con un video
    Raggiungi i potenziali clienti quando guardano o cercano video su YouTube e paghi solo quando questi mostrano interesse.
    Gli annunci video possono aiutarti ad ampliare la notorietà del tuo brand catturando l'attenzione e aumentando la domanda su larga scala.

  • Campagne shopping: 

    Metti in mostra i tuoi prodotti
    Vendi i tuoi prodotti agli acquirenti più importanti, ovvero quelli che cercano ciò che offri quando sono in casa, in negozio o ovunque si trovino. Paghi solo quando fanno clic e vengono reindirizzati sul tuo sito web o visualizzano l'inventario locale.
    Per creare il tuo primo annuncio Shopping, innanzitutto registrati a Google Merchant Center.

  • Campagne per app: 

    Trova gli utenti ai quali piace la tua app
    Le campagne per app consentono di promuovere le app per iOS o Android su Ricerca Google, YouTube, Google Play e altro ancora. La nostra tecnologia ottimizzerà i tuoi annunci per app in modo che raggiungano il pubblico più interessato alle app come la tua.